Per garantire un servizio completo e soprattutto accurato, ricorriamo all'utilizzo delle migliori strumentazioni per la misurazione e la diagnostica di ogni fenomeno di degrado conseguente a: risalita capillare, microclima, contatto con terrapieno, percolamenti, gas radon e sismica.
In questo modo siamo in grado di individuare la tecnica più idonea per garantire il completo risanamento del danno e la totale risoluzione del problema, anche a lungo termine.
Controllo emissioni del gas radon
Oltre a effettuare il risanamento di danni provocati dall'umidità, noi di Deutec ci occupiamo del controllo delle emissioni del gas radon. Si tratta di un gas radioattivo presente in natura e fa parte degli elementi derivati dal decadimento dell’uranio-238. La presenza del gas radon nell’ambiente è spesso connessa a quella di tracce del suo parente più prossimo, cioè del radio-226, nelle rocce e nei terreni.
Noi di Deutec effettuiamo rilevazioni del gas radon con conseguente relazione e proposte di confinamento, nel caso in cui i valori misurati superino i limiti previsti dalla legge.
Ci siamo dotati delle migliori strumentazioni diagnostiche del settore e oggi siamo in grado di eseguire:
- termografie;
- misurazione di emissioni del radon;
- videoispezioni;
- monitoraggio di crepe di edifici;
- interventi antisismici;
- conservazione strutturale.